mercoledì 12 gennaio 2011

Amiciradio

Giorgia: 'Conto di uscire con un nuovo album nel 2011'
"Mi sto rimettendo al lavoro, conto di uscire con un nuovo album nel 2011 ma non sono ancora in grado di dirvi quando esattamente". E' con queste parole che sul sito Internet ufficiale Giorgia ha salutato i suoi fan del sito a lei dedicato Stonati.net, "Cerco di sbrigarmi compatibilmente con il lavoro che effettivamente c'è da fare per offrirvi qualcosa che io senta parte di me".
Giorgia, diventata mamma nel febbraio del 2010, non pubblica un album di inediti dal 2007 quando uscì con "Stonata", mentre nel 2008 ha pubblicato il triplo cofanetto "Spirito libero - Viaggi di voce 1992-2008".
Nel luglio dello scorso anno la DDC Dischi di Cioccolata, società che cura gli interessi professionali di Giorgia, ha affidato a Fabrizio Giannini il management dell'artista romana, a lungo professionalmente legata al manager e promoter di concerti Mimmo D'Alessandro.
Nata a Roma il 26 aprile del 1971, Giorgia si fa notare grazie alla partecipazione al Festival di Sanremo nel '94 con il brano "E poi", ma è nel '95, con la vittoria di Sanremo con il brano "Come saprei", che inizia il suo successo. Ad oggi ha pubblicato sette album di inediti tra i quali quello d'esordio intitolato semplicemente "Giorgia" (1994), "Mangio troppa cioccolata" (1997) che vede la produzione artistica di Pino Daniele, e "Girasole" nel 1999.

 

Nessun commento:

Posta un commento