lunedì 4 giugno 2012

Bee Gees, il figlio di Robin Gibb racconta gli ultimi momenti

04 giu 2012 - Momenti toccanti, momenti privati gli ultimi dell'esistenza di Robin Gibb. Che però il figlio Robin-John ha voluto rendere pubblici. In attesa del funerale del cantante dei Bee Gees, che si terrà venerdì 8 giugno nell'Oxfordshire, il figlio ha detto: "Quando se ne è andato, siamo usciti dalla camera dell'ospedale. Lo staff medico ha portato via le macchine e noi siamo tornati dentro. Ho preso il mio telefonino, su YouTube ho trovato 'I started a joke', ho alzato il volume e glielo ho messo sul petto. E' stato lì che mi sono messo a piangere per la prima volta. Sapevo che quella canzone, con quel testo, era perfetta per quel momento. Un paio di giorni dopo ero al ristorante che io e lui preferivamo, ed ecco che alla radio mettono 'I started a joke', e per di più alle 22.46, il momento esatto in cui era morto. Ho pianto anche lì, ma con lacrime diverse. Il testo fa 'I finally died, which started the whole world living', e questo si accorda allo spirito di papà, che lo spettacolo deve andare avanti. La faremo




Nessun commento:

Posta un commento