venerdì 14 gennaio 2011

Concerti, Gianna Nannini: aggiunta una nuova data a Milano

La data di Gianna Nannini prevista per il prossimo 29 aprile al Forum di Assago, Milano, è stata raddoppiata con l'aggiunta di un secondo concerto nel capoluogo lombardo confermato per il 30 di aprile.
Il "Gianna Nannini - Io e Te tour 2011" prevede quindici date nei principali palazzetti d'Italia e prenderà il via proprio dalla città meneghina per poi proseguire a Roma il 3 maggio, Reggio Calabria il 7, Acireale il 9, Eboli il 12, Caserta il 14, Perugia 16, Bologna il 18, Verona il 20, Treviso il 24, Bolzano il 25, Firenze il 27, Pesaro il 31, Genova il 2 giugno e Torino il 4.
I biglietti saranno in vendita dalle ore 10.00 del 17 gennaio sul sito www.ticketone.it, call-center Ticketone e in tutti i punti vendita autorizzati.
Gianna Nannini in concerto porterà i brani del suo nuovo disco "Io e te" prodotto da Wil Malone e anticipato dal singolo "Ogni tanto" scritto in collaborazione con Pacifico. Oltre al cantante milanese nel disco partecipa come autrice anche la scrittrice Isabella Santacroce che ha firmato sette delle dodici canzoni di "Io e te". Nell'album è inoltre presente la cover di "Nel blu dipinto di blu" di Domenico Modugno.

Nessun commento:

Posta un commento