martedì 25 gennaio 2011

Mondo Marcio presenta dal vivo il nuovo disco alla FNAC di Milno

In occasione dell'uscita del nuovo disco "Musica da serial killer" - prevista proprio per oggi - Mondo Marcio incontrerà il pubblico ed eseguirà alcuni brani questa sera alla FNAC di Milano. L'incontro si svolgerà questa sera, 25 gennaio, alle 18.30, in Via della Palla 2.

L'album che verrà presentato alla FNAC è il settimo lavoro di Gianmarco Marcello, rapper e produttore milanese. Il disco arriva ad un anno da "Animale in gabbia" del 2010:Ho scelto di intitolare l'album 'Musica da serial killer' poichè, secondo il mio parere, tutti noi siamo dei potenziali assassini. Dentro di noi abbiamo una piccola parte istintiva, che a differenza dei killer veri e propri, riusciamo poi a tenere a bada", ha raccontato Mondo Marcio nell'intervista pubblicata nei giorni scorsi. Il disco è stato prodotto dalla Mondo Records, la sua etichetta discografica: "Non sto nella pelle e non vedo l'ora di partire per il tour, ho proprio voglia di vedere il riscontro che avranno i miei nuovi pezzi su chi mi segue", ha spiegato. L'incontro di questa sera sarà una buona occasione per sentire un'anteprima del tour, che inizierà il 29 di gennaio a Legnano. Mondo Marcio sarà nuovamente in FNAC per incontri aperti al pubblico il 30 gennaio a Torino, il 31 a Verona, il 13 marzo a Roma e il giorno dopo a Napoli.

Nessun commento:

Posta un commento