mercoledì 26 gennaio 2011

Sanremo 2011, Marta sui Tubi al Festival: duetteranno con Anna Oxa

Se Patty Pravo ha scelto Morgan come ospite per la serata dei duetti che si terrà al Festival di Sanremo il prossimo venerdì 18 febbraio, Anna Oxa non è da meno e porta sul palco del Teatro Ariston i Marta sui Tubi. La Oxa interpreterà con la band siciliana originaria di Marsala la sua canzone in gara dal titolo "La mia anima d'uomo".
Quello dell'Ariston sarà un ottimo palcoscenico per i Marta sui Tubi per promuovere il loro nuovo album di prossima uscita "Carne con gli occhi" previsto per marzo. Nati nel 2002 e originari di Marsala, i Marta sui Tubi sono una delle band rappresentative della scena indipendente e alternativa italiana e sono formati da Giovanni Gulino (voce), Carmelo Pipitone (chitarra e voce) e Ivan Paolini (batteria). Il loro album d'esordio "Muscoli e dei" è stato pubblicato nel 2003 ed è stato seguito dall'uscita di "C'è gente che deve dormire" nel 2005 e dal dvd e cd "Nudi e Crudi".
La Oxa ha invece edito il suo ultimo album "Proxima" nel settembre del 2010. Il disco vede la collaborazione di autori come Pacifico, Francesco Bianconi dei Baustelle, Paolo Archetti Maestri degli Yo Yo Mundi e Ivano Fossati.

Nessun commento:

Posta un commento