giovedì 10 febbraio 2011

Laura Pausini, confermato: esce a novembre il nuovo album

Come già anticipato d, il nuovo album di Laura Pausini verrà pubblicato il prossimo 11 novembre, a tre anni di distanza dal suo ultimo disco "Primavera in anticipo". La cantante ha scelto l'11-11-2011 per l'uscita del suo undicesimo disco di inediti, come l'11 di ogni mese viene pubblicata una nuova grafica e nuovi contenuti esclusivi sul suo nuovo sito Internet ristilizzato lo scorso 11 gennaio. Atteso dai fan è infatti l'appuntamento dell'11 marzo dove su Luarapausini.com verranno dati nuovi dettagli sul ritorno della cantante.
La Pausini ha pubblicato a fine 2009 il doppio album live dal titolo "Laura Live", mentre a dicembre dello stesso anno aveva partecipato e condotto in coppia con Tiziano Ferro il programma televisivo musicale "Due".
Nel 2009 la cantante aveva dichiarato: "Voglio rimanere a casa per almeno un anno. Non solo per quanto riguarda me stessa e la mia famiglia, ma anche per capire le cose della vita 'normale', come stare dietro alle faccende di una casa, pagare una bolletta, andare in banca. Una volta andava bene, adesso mi da fastidio non saperle. Mi fa strano che a 35 anni debba chiedere cos'è l'Ici, che non ho idea di cosa sia".
Nel referendum sulla musica del decennio "Dieci!" realizzato da Rockol in collaborazione con Fnac, Laura Pausini ha vinto nella categoria Miglior cover del decennio con di "Io canto" (rivisitazione del brano di Riccardo Cocciante) e nella categoria Miglior artista live del decennio con le Amiche dell'Abruzzo per il concerto allo Stadio Meazza di San Siro.

Nessun commento:

Posta un commento