venerdì 25 marzo 2011

Ge-Prog Fest: Soft Machine e reunion de Le Orme a Genova

Si terrà dal 30 marzo al 10 aprile a Genova la prima edizione del Ge-Prog Fest, una rassegna dedicata alla musica pro che avrà luogo all'Auditorio Porto Antico del capoluogo ligure.

Il Festival si aprirà con il concerto dei Soft Machine previsto per mercoledì 30 marzo, il live de Le Orme (9 aprile) con i co-fondatori della band Aldo Tagliapietra e Tony Pagliuca con Tolo Marton che tornano insieme dopo trentacinque anni.

La serata conclusiva, il 10 aprile, sarà invece caratterizzata da un'esibizione di Tony Levin e David Rhodes, storici collaboratori e musicisti per anni al fianco di Peter Gabriel.

Alla prima edizione di Ge-Prog Fest ci sarà spazio anche band italiane come Il Tempio delle Clessidre, gruppo premiato dal sito Internet musicale ProgArchive per il loro album d'esordio eponimo uscito nel 2010.

I concerti inizieranno alle ore 21.00 e i biglietti (solo posti a sedere e numerati) costeranno 24 euro più prevendita per i posti in platea  e 18 euro più prevendita in galleria. L'abbonamento per i tre concerti in programma (Soft Machina, Le Orme e Levin con Rhodes), costerà 63 euro più prevendita in platea e 45 euro più prevendita in galleria.

Per maggiori informazioni è possibile consultare i siti Internet www.musicnolimit.it e www.portoantico.it.

Nessun commento:

Posta un commento