martedì 8 marzo 2011

Ka Bizzaro pubblica la raccolta con inedito 'La testa a posto'

Si intitola "La testa a posto" il nuovo album di Ka Bizzarro in uscita il prossimo 13 marzo. L'album è una raccolta delle principali produzioni di dieci anni di carriera musicale dell'artista partendo dal disco d'esordio "Kampakavallo" del 2001. "La testa a posto" conterrà undici brani tra i quali "Colpa di Vasco" realizzato con il catautore Giacomo Fusari, "Dekalogo" che contiene un campione tratto da alcune dichiarazioni di Emmanuel Milingo e l'inedito "La testa a posto" eseguito in collaborazione con i Pulp Dogs e scelto come primo singolo. Del brano è stato realizzato anche un videoclip che riprende alcune scene del film "Pulp Fiction" di Quentin Tarantino.
Nel disco hanno suonato diversi musicisti della scene musicale italiana come Massimo Varini (Nek, Vasco Rossi), Giacomo Castellano (Gianna Nannini) e Vince Pastano (Luca Carboni). La produzione è stata curata da Tiziano Borghi (Nek), Nicola Petrelli (Franco Battiato), Mirko Limoni (Black Box) e lo stesso Ka Bizzarro.
Ka Bizzarro è nato a Taranto ma vive a Bologna. Ha cominciato a scrivere canzoni all'età di quindici anni  e nel 2001 ha pubblicato l'album d'esordio "Kampakavallo". Ad oggi ha registrato tre album tra i quali "Almost live" del 2002, "Abbasso e Alè" del 2008 e "Bootleg" del 2010, disco dal vivo uscito in contemporanea con la pubblicazione del libro "Come diventare tremendamente Rock senza lasciarci la pelle" (Edizioni La Mongolfiera).

Nessun commento:

Posta un commento