sabato 21 maggio 2011

Esce 'Com'è bello il mio amore', nuovo singolo di Pia Tuccitto

Si intitola "Com'è bello il mio amore" il nuovo singolo di Pia Tuccitto. Il brano, prodotto e arrangiato da Luca Bignardi, è in download gratuito sul sito ufficiale dell'artista www.piatuccitto.net dove è possibile inoltre vedere il videoclip di supporto al singolo realizzato dalla regista Marta Casigaro.
Pia Tuccitto, che dal vivo è accompagnata dalla sua band formata da Luca Longhini (chitarra), Stefano Peretto (batteria, iPhone), Giorgio Santisi (basso) e Renato Droghetti (tastiere), ha collaborato con diversi artisti della scena musicale italiana tra i quali Patty Pravo, per la quale ha scritto il brano "Una donna da sognare" del 2000, Irene Grandi, per la quale ha composto "Buon compleanno" del 2003, e Vasco Rossi, con ha affiancato nel 2004 per la realizzazione di "E'".
Bolognese di adozione ma toscana di origine, l'artista ha esordito nel 1993 con diversi brani inediti tra i quali "Trasloco" che ha presentato al Festival di Castrocaro dove è stata notata da Gaetano Curreri, leader degli Stadio, che l'ha introdotta nel clan di Vasco Rossi.

Nessun commento:

Posta un commento