Si terrà a Bottanuco dal 28 giugno al 3 luglio prossimi la ventesima edizione di Rock Island, festival di musica indipendente che quest'anno ospiterà gruppi come Verdena, Virginiana Miller, Ardecore, One Dimensional Man e tanti altri.
"1992. A Sanremo vince Luca Barbarossa, titolo della canzone: Portami a ballare. Detto fatto. Nell'estate del ?92 nasce Rock Island Festival. Musica rock, indipendente, da ballare, ascoltare, vivere. Che da allora nutre una storia lunga vent'anni", è questo l'incipit del comunicato stampa con il quale viene presentato il cartellone di uno dei festival musicali gratuiti più importanti d'Italia che per questa nuova edizione ospiterà diciotto band sul palco del mani stage e molte altre come Diego Potron, Notimefor, Requiem for Paola P. e Minnie's sul Bomboclat Stage, il nuovo secondo palco.
Di seguito il programma giorno per giorno: 28 giugno, Notte della Fumaio Records con concerti di Il Garage Ermetico, Bancale, Caso e La Nevicata dell'85, 29 giugno live di Zu (headliner) e Verbal, 30 giugno Verdena (headliner) e Gea, 1 luglio One Dimensiona Man (headliner) con Ardecore e Spread, 2 luglio Bud Specer Blues Explosion (headliner) con Il Cielo di Bagdad e AIM, 3 luglio Virginiana Miller (headliner) con Mariposa e Bangarang!.
Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito Internet della manifestazione all'indirizzo rockislandfestival.com
Nessun commento:
Posta un commento