mercoledì 15 giugno 2011

Concerti, Biagio Antonacci dal vivo in Piazza San Marco a Venezia

Il prossimo 23 luglio Biagio Antonacci suonerà dal vivo per un'unica data evento in piazza San Marco a Venezia. Reduce dalle tre serate sold out all'Arena di Verona e dalla partecipazione al Concerto per l'Unesco, il cantante milanese si appresta a esibirsi a Venezia in un live che ripercorre tutto il suo repertorio rivisitato per l'occasione. I biglietti per assistere al concerto di Biagio Antonacci in Piazza San Marco ? che inaugurerà la rassegna Venezia Jazz Festival ? saranno in vendita da giovedì 16 giugno online sul circuito www.ticketone.it.
Il 16 aprile del 2010 Antonacci ha pubblicato il suo ultimo album di inediti "Inaspettata" che vede al partecipazione di Leona Lewis con la quale duetta nel brano che da il titolo al disco:



L'album vede inoltre la partecipazione dei Club Dogo per il brano "Ubbidirò" ed è stato ristampato in una versione deluxe lo scorso novembre con in aggiunta il brano "E' già Natale", provino originale del brano "Ragazza occhi cielo" di Loredana Errore, ex concorrente del talent Amici di Maria De Filippi che ha debuttato discograficamente nel 2010 sotto la supervisione di Antonacci nei panni di produttore e autore.

Nessun commento:

Posta un commento