sabato 11 giugno 2011

Concerti, Elio e Le Storie Tese in tour

Prenderà il via il prossimo 21 giugno dal Festival di Villa Arconati (Bollate, Milano), il tour estivo di Elio e Le Storie Tese: "Andremo incontro a quella fetta di estimatori che lamenta l'assenza, nella scaletta live, di alcune pietre miliari della produzione eliana", ha spiegato la band nel comunicato stampa, "Ebbene quella fetta di estimatori avrà modo di estimare il ritorno di brani del calibro di 'Burattino senza fichi' con le sue suggestioni di genere fiabesco, 'El pube' con le sue suggestioni di genere salsa e latino, 'Carro' con le sue suggestioni di genere carro, e via dicendo. Non mancheranno neppure una suite di genere Genesis e una scaletta variabile in base all'umore e alle richieste estemporanee dei presenti".


La tournée proseguirà a Napoli il primo luglio, a Pontenure il 10, a S. Ambrogio Valpolicella il 13, a Padova il 16, a Tonadico il 20, a Roma il 21, ad Aosta il 23, a Lignano Sabbiadoro il 2 agosto e a Carrara l'11 settembre.
Le sorprese degli Elii non finiscono qui: la band ha infatti lanciato "all'amico e leale avversario Ligabue il guanto di sfida: scommettono di totalizzare, tra giugno e settembre un numero di spettatori paganti quasi pari a quello del suo concerto Campovolo 2. La posta in palio: un abbraccio fortissimo dai suoi e vostri amici".

Nessun commento:

Posta un commento