venerdì 21 ottobre 2011

Tornano i Bastard Sons of Dioniso con 'Per non fermarsi mai'

A tre anni di distanza dalla pubblicazione del loro primo album di inediti "In stasi perpetua", i Bastard Sons of Dioniso hanno terminato le lavorazione del loro nuovo disco previsto per il prossimo 15 novembre. L'ultima fatica in studio della band si intitolerà "Per non fermarsi mai" e sarà anticipato in radio dal primo singolo estratto "Rumore nero" in rotazione a partire da domani, venerdì 21 ottobre.
"Per non fermarsi mai" conterrà undici brani tutti cantanti in italiano tranne la cover "Tomorrow never knows" dei Beatles.
Jacopo Broseghini (basso), Federico Sassudelli (batteria) e Michele Vicentini (chitarra) sono i Bastard Sons of Dioniso: si formano in Valsugana, Trentino nel 2003. Dopo molta gavetta fatta di concerti e un album autoprodotto venduto ai concerto, "Great tist hits", nel 2008 approdano a X Factor dove vengono seguiti da Mara Maionchi. Arrivano ad un passo dalla vittoria, perdendo per soli 16 punti la finale contro Matteo Becucci. Pochi giorni dopo esce il l'Ep "L'amor carnale" che contiene l'inedito omonimo presentato in trasmissione.

Nessun commento:

Posta un commento