lunedì 2 gennaio 2012

Nozze a 69 anni per Aretha Franklin

02 gen 2012 - Aretha Franklin, che a fine 2009 aveva passato un pessimo periodo a causa della sua cagionevole salute, periodo che aveva alimentato anche voci improntate al pessimismo, pare essersi splendidamente ripresa. Al punto che le è anche venuto in mente di sposarsi. Sentita dalla Associated Press, l'artista di "Chain of fools" e "Respect", messa sotto contratto dalla Columbia Records già nel 1960, ha riferito che si sente pronta a convolare a nozze con il fidanzato William "Willie" Wilkerson. La Queen of Soul ha le idee già ben chiare. La cantante, che è già stata sposata due volte, ha detto che sta pensando ad un "sì" durante la prossima estate, forse a Miami Beach, e probabilmente con tanto di seguente ricevimento a bordo di uno yacht. La 69enne artista (70 anni il 25 marzo), ridendo, ha aggiunto: "No, non sono incinta". Undici mesi fa la cantante aveva detto: "Non credo di dover parlare dettagliatamente del mio stato di salute se non con i miei dottori. Posso solo dire di aver risolto completamente i miei problemi di salute. Hanno detto un sacco di cose strane e hanno detto un sacco di cose non vere. Ho pensato che avrei fatto meglio a chiarire: non ho un tumore".

Nessun commento:

Posta un commento