domenica 5 febbraio 2012

Tulisa Contostavlos (giudice 'X Factor' UK) assume compositore di Rihanna

05 feb 2012 - Tulisa Contostavlos, giudice all'ultima edizione dell'"X Factor" britannico, ha chiamato a darle una mano il compositore e produttore
Jean Baptiste Kouame per quello che sarà il suo primo album solista dopo che gli N-Dubz, il suo gruppo, hanno deciso di prendersi una pausa che, nelle intenzioni, dovrebbe durare un paio d'anni. Tula Paulinea "Tulisa" Contostavlos, 23 anni, che ad "X Factor" ha portato alla vittoria il suo gruppo, le Little Mix, alcuni giorni fa aveva affermato che aveva terminato di lavorare sul suo primo singolo. Sentita da Capital FM, Tulisa ha detto: "Il singolo è pronto da pubblicare, e presto girerò il video. Non abbiamo ancora deciso la data di uscita, ma sicuramente sarà entro due mesi. Il genere del pezzo è...molto 'me', anche se forse non proprio il tipo di cosa che si aspetterebbe la gente. E' uno di quei pezzi dei quali non ci si stufa". A consigliare caldamente Kouame a Tulisa sarebbe stato Max Rousse, dirigente dell'etichetta Def Jam; Rousse avrebbe inoltre indicato alla cantante di proseguire i lavori sull'album a Los Angeles.
Kouame proviene dal "giro" dei Black Eyed Peas, per i quali ha prodotto o co-prodotto brani su vari loro album; inoltre sia Fergie sia will.i.am hanno richiesto suoi contributi.

Nessun commento:

Posta un commento