domenica 11 marzo 2012

Enrique Iglesias dopo 11 anni con Anna Kournikova: niente matrimonio

11 mar 2012 - Enrique Iglesias ed Anna Kournikova sono insieme da fine 2001. Da allora non passa anno senza che non spuntino notizie sul loro matrimonio: imminente, prossimo, in vista, a volte addirittura già segretamente celebrato. Negli ultimi anni la coppia, a dire il vero, è passata un po' di moda; fanno più notizia i flirt di Rihanna o quelli delle nuove boyband. C'è poi da considerare che l'ultimo album di Enrique è del 2010, è andato bene ma non come certi suoi precedenti lavori; inoltre lei, la bionda moscovita trentenne, si è ritirata dal tennis. E ora quanti pensavano che comunque un "sì" potesse comunque essere ancora all'orizzonte, dovranno fare i conti con un Enrique che pare sempre meno entusiasta delle nozze. "Non ho mai pensato che sia il matrimonio a fare la differenza in una coppia", ha detto il disilluso figlio di Julio alla rivista Parade. Il cantante, 36 anni, nato a Madrid, ha aggiunto: "Forse dipende dal fatto che i miei genitori sono divorziati, ma non penso che uno possa amare il partner di più perché di mezzo c'è un pezzo di carta. E poi oggigiorno non è più un tabù avere figli senza essere sposati". Iglesias, il cui primo album è del luglio 1995, una volta durante un concerto a Mosca disse al pubblico che Anna era sua moglie. Pare che il termine quasi lo terrorizzi, visto che ora chiarisce: "L'ho detto solo per essere dolce in quel momento. Non volevo confondere la gente. Ho pensato che per il pubblico sarebbe stato più facile da capire 'mia moglie' che non 'la mia ragazza'".

Nessun commento:

Posta un commento