domenica 11 marzo 2012

'Il titolo del mio album è solo un anagramma', dice Madonna

11 mar 2012 - MDNA è solamente una sorta di "codice fiscale" del nome Madonna, o c'è una strizzata d'occhio a MDMA, metilenediossimetanfetamina, una metanfetamina anche nota come Ecstasy? Non c'è alcun secondo significato, dice la diretta interessata in un'intervista concessa al "Sun" in cui di musica non si parla un granché. Riferendosi al titolo dell'album, in commercio dal prossimo 26 marzo, Madge ha risposto secca: "E' un anagramma del mio nome. Non penso alle controversie, se c'è una cosa alla quale penso è l'ironia". L'artista, vista forse la vocazione popolare del tabloid, ha invece voluto rimarcare un aspetto privato e del quale invero non parla molto spesso. E cioé la difficoltà di portare avanti una famiglia in cui, di fatto, c'è una madre single con quattro figli. "Non lo nascondo, è dura avere quattro figli e fare tutto. A volte me la cavo alla grande, a volte è una bella battaglia". E, sempre riferendosi a Lourdes di 15 anni, Rocco di dodici, David di sei e Mercy di cinque, ha aggiunto: "Qualche volta mi sembra che la testa voglia esplodere". I pochi riferimenti musicali. Dice la cantante: "C'è una canzone che si chiama 'I don't give a' che parla di come sia la vita da mamma single, c'è dentro un rap sul fare dieci cose in una volta sola". E: "Uso una parte differente del mio cervello quando lavoro sulla mia musica rispetto a quando dirigo un film". Il tracklisting del nuovo album:

Nessun commento:

Posta un commento