domenica 18 marzo 2012

Voci: nozze in vista per Bobbi Kristina, figlia di Whitney Houston

18 mar 2012 - Di pochi giorni fa la prima intervista di Bobbi Kristina Brown dopo la morte di sua madre, Whitney Houston. Incontrata da Oprah Winfrey, la diciannovenne figlia della cantante e di Bobby Brown aveva detto: “Posso sentire la sua voce, il suo spirito mi parla e mi dice ‘sono qui con te. Veglio su di te. Vai avanti con la tua vita. Sento forte la sua presenza ancora nella mia vita quotidiana e questo mi conforta. Perciò cerco di stare bene. Ogni tanto le luci si accendono e si spengono da sole e io dico, ‘mamma che stai combinando?’ Posso ancora parlare e ridere con lei”. Chissà ora cosa le sta dicendo la mamma, dopo che si sono diffuse voci secondo le quali Bobbi potrebbe prima o poi sposarsi visto che è stata notata con un anello da fidanzamento. E c'è anche un bel problema: il fidanzato non è un uomo qualsiasi, bensì sarebbe - sempre secondo indiscrezioni - Nick Gordon. L'uomo, 22 anni, è il figlio adottivo, mai "ufficializzato", di Whitney. Quindi, sebbene non consanguinei, Bobbi e Nick sarebbero parenti. I due sarebbero stati avvistati mentre si scambiavano effusioni nella zona di Atlanta, e c'è addirittura chi dice che abiterebbero insieme nella casa di Atlanta appartenuta alla scomparsa cantante. Gordon è stato adottato da Whitney una decina d'anni fa. Bobbi avrebbe comunicato alla nonna, Cissy Houston, la sua intenzione di sposare Nick; la donna non l'avrebbe presa molto bene.

Nessun commento:

Posta un commento