lunedì 11 giugno 2012

Janet Jackson produttrice di un film sui transessuali

11 giu 2012 - Il nuovo progetto di Janet Jackson è un documentario sul mondo transgender. Intitolato "Truth", il film segue le vite e le difficoltà quotidiane che i transessuali devono affrontare. Con questo lavoro la cantante e attrice si augura d'aiutare a fermare la discriminazione e aumentare la consapevolezza. Diretto da Robert Jason, "Truth" comprende interviste e storie da ogni parte del mondo aprendo uno scenario che affronta il tema da vari punti di vista. Jason in passato ha girato un documentario per il canale The Style Network sulle vite di quattro trans di New Yorke. I protagonisti di "The truth" sono americani, europei, australiani e dell'America Latina. La Jackson di recente è stata testimonial del metodo dietetico "Nutrisystem" che l'ha aiutata a ritrovare la forma fisica perduta. "La gente può immedesimarsi con me perchè ho vissuto la stessa esperienza e quindi so esattamente quali sono le difficoltà di mettersi a dieta. Tutti possiamo perdere peso, ma la cosa importante da imparare è come mantenere il peso raggiunto. Ho scelto Nutrisystem perchè era l’unico con una serie di snack veramente golosi. Non ho dovuto rinunciare alle cose che mi piacciono: biscotti, tortine, brownies e patatine. Ogni tanto mi dicevo ‘non dovrei mangiare queste cose’ e invece ho affrontato il regime dietetico con grande gioia e ho raggiunto il traguardo finale", ha spiegato la Jackson.      

Nessun commento:

Posta un commento