lunedì 8 ottobre 2012

Concerti, Rolling Stones, Richards conferma: 'Concerti a Londra e NYC'

- A meno che non si tratti di un colossale fraintendimento, quella data da Keith Richards al magazine Q potrebbe essere la conferma che centinaia di migliaia di fan dei Rolling Stones stavano aspettando da tempo, o, per la precisione, dallo scorso 30 agosto, quando BillboardBiz - la branca "industriale" di Billboard - fece trapelare un'indiscrezione circa una manciata di possibili show che la band capitanata da Mick Jagger avrebbe organizzato per il prossimo mese di novembre tra Londra e New York.

"Sì, credo che ci siano dei concerti in programma a Londra e New York", ha dichiarato il chitarrista: "Al momento, però, di questa faccenda non posso dire niente. Potete immaginare... Direbbero che sto scherzando...".

Sulle eventuali date degli ipotetici show Richards non ha voluto sbilanciarsi, limitandosi a confermare come la band sia in attività, in studio, per delle session di prova: "Tutti recuperano il proprio istinto, specie quando si ricomincia a lavorare tutti insieme con regolarità", ha detto Richards, "Agire così ti permette di rimettere tutte le tessere del mosaico al loro posto: questo potenziale, non rimanendo in contatto, inevitabilmente si perde. A noi sono bastati due giorni per far risorgere il demone dell'energia. E voi potete immaginare da dove arrivi...".

Nessun commento:

Posta un commento