domenica 4 novembre 2012

Madonna dalle critiche agli elogi: 'Lady Gaga mi piace'

- Guerra non era mai stata, però le scintille erano volate. Madonna, che qualche settimana fa era entrata in attrito anche con Elton John per il non certo elegante epiteto da lui rivoltole, e cioé "spogliarellista da baraccone", a Lady Gaga aveva rivolto qualche sarcasmo perché "Born this way" avrebbe avuto vari "punti di contatto" con la sua "Express yourself". Più esattamente Madge disse: "Quando l'ho sentita ho pensato: 'Che modo splendido di rifare la mia canzone'. Cioé, ho riconosciuto anche i cambi di accordi. Ho pensato che fosse...interessante". Ora Madonna è sembrata volersi scusare con l'altra italoamericana. Intervistata nel corso del popolare programma USA "The Ellen DeGeneres Show", la Material Mum ha detto: "So che siete tutti seduti sugli spilli, quindi sarò breve: bella voce". Ma qualcosa l'artista ha aggiunto. Un altro complimento. "Inoltre sul braccio ha un tatuaggio con una frase di (Rainer Maria) Rilke, cosa che mi piace". Madonna, 54 anni, si è anche sottoposta ad una raffica di domande per conoscere la sua opinione su alcune "colleghe". La cantante ha definito Britney Spears "una brava baciatrice", Beyoncé ha "una voce incredibile", Rihanna è "sexy", Pink è "cool" mentre Jennifer Lopez e Nicki Minaj hanno "un bel culo". Sì, ma Elton John? E Madonna: "Anche lui ha un bel culo".

Nessun commento:

Posta un commento