domenica 14 aprile 2013


Avril Lavigne dice di trovare la fama è stata un'esperienza "trippy".
La star canadese ha colpito la scena musicale con il brano orecchiabile complicato quando aveva solo 17 anni.
All'età di 28 che è ancora forte, lavorando al suo quinto album e rilasciando nuovo singolo Ecco su Mai Growing Up.
"Sì, ho imparato molto, fatto il giro del mondo un paio di volte e questo è il mio quinto album", ha spiegato a radio show host australiano Kyle and Jackie O.
"Non è che io sia la stessa persona che ho vissuto tutto quello che la mia carriera ha da offrire E 'allucinante,.. Questo è un sogno che si avvera!"
Nuova canzone di Avril è stato scritto in collaborazione con il suo fidanzato Chad Kroeger, di fama Nickelback.
La stella lascia i fan in su la motivazione dietro la pista.
"E 'una canzone divertente E' un po 'come una canzone estiva e si tratta di essere giovane, di essere giovani nel cuore e di avere un buon tempo;! Si tratta di sentirsi bene!" lei sorrise.
Avril e Chad sono fidanzati nel mese di agosto dello scorso anno e la bella popstar ha già promesso che sarà un grande matrimonio.
La coppia incollato sopra il loro comune amore per la musica.
"E 'un bravo ragazzo, lui è canadese [troppo]", ha sgorgato.
"Ci siamo incontrati in studio ci siamo messi insieme a scrivere alcune canzoni e così, sai, eravamo amici e che tipo di andati da lì! [Canzoni scrivere insieme] è così romantico."

Dite la vostra

Nessun commento:

Posta un commento