giovedì 20 gennaio 2011

Concerti, al via il tour teatrale dei Pooh

Prenderà il via il prossimo 29 gennaio dal Teatro Ponchielli di Cremona (data già sold out) il tour teatrale dei Pooh. La band, che ha concluso la tournée nei palazzetti, riparte con "Dove comincia il sole tour" e sarà in concerto fino ad aprile nei principali teatri italiani come il Teatro Colosse di Torino il 4 e il 5 febbraio, il Teatro Politeama Rossetti di Trieste il 17 e il 18, il Teatro degli Arcimboldi di Milano il 3 marzo, il Teatro Regio di Parma il 6 e il 7, il Gran Teatro Le Fontane di Catanzaro il 15, il Teatro Metropolitan di Catania il 18 e il 19, il Teatro Augusteo di Napoli il 28 e il 29 marzo e il Teatro Verdi di Firenze il 2 aprile.
"Finalmente si riparte", hanno dichiarato Roby Facchinetti, Dodi Battaglia e Red Canzian, "e lo diciamo con la voglia di salire sul palco di tre ragazzini, all'inizio della loro carriera! Saranno più di quaranta concerti ma siamo certi che la fatica verrà cancellata dal 'godimento musicale' che ogni sera ci regalerà la scaletta. Suono e acustica nei teatri saranno perfetti, e con tre grandi musicisti a condividere con noi questo viaggio sarà davvero una nuova bella esperienza!". Sul palco ad affiancare i Pooh ci saranno Danilo Ballo alle tastiere, Ludovico Vagnone alle chitarre e Phil Mer alla batteria.
I Pooh a ottobre 2010 hanno pubblicato il loro ultimo album di inediti - il primo senza il batterista Stefano D'Orazio - dal titolo "Dove comincia il sole".

Nessun commento:

Posta un commento