giovedì 13 gennaio 2011

Verderame: 'Il giardino degli aranci' anticipa l'album 'L'ultima recita'

Si intitola "L'ultima recita" l'album d'esordio dei Verderame previsto per il prossimo 21 gennaio. Il disco, mixato dagli ingegneri del suono Gianluca Vaccaro e Fabio Patrignani, conterrà tredici brani più una ghost track e che la collaborazione nelle canzoni "Rachele" e "Fast" del violinista Olen Cesari. "L'ultima recita" sarà anticipato dal primo singolo estratto "Il giardino degli aranci" che sarà accompagnato da un videoclip per il quale la band ha creato un contest per aspiranti video maker. Il concorso è aperto fino al prossimo 28 febbraio e per maggiori informazioni è possibile consultare il sito Internet www.verderame.it/giardino.
"Ogni canzone è un fraseggio a sé stante", racconta la band in merito ai brani presenti nel disco, "come episodi di una storia giunta all'atto finale, come fasi di un periodo di crescita che prelude alla maturità della vita reale. Da qui il titolo dell'album".
Nati a Roma nel 2007 i Verderame sono Fabrizio Morigi (testi / voce e chitarra), Valerio Salustri (chitarra), Valerio Sabbatini (basso) e Bruno Valente (batteria).

Nessun commento:

Posta un commento