giovedì 24 febbraio 2011

Capovilla e Favero: un dvd e un nuovo tour per il reading su Majakovskij

Giulio Ragno Favero e PierPaolo Capovilla (rispettivamente produttore e leader de Il Teatro degli Orrori) presentano attraverso un tour Eresia, un reading concerto centrato sullo scrittore russo Vladimir Majakovskij. I due artisti, accompagnati da Kole Laca, pianista di origini albanesi e Richard Tiso, bassista di origini inglesi, saranno in tour a partire dal 9 marzo (Circolo degli Artisti, Roma) per poi proseguire per il resto d'Italia con date a Serrenti (Ca) l'11 marzo, Bologna il 12, Massa Carrara il 22, Perugia il 23, Firenze il 24 e Recanati (Mc) il 27.
Il reading, già collaudato con alcune date nei mesi precedenti, in collaborazione con il MEI (Meeting delle Etichette Indipendenti) e alla casa editrice Auditorium Edizioni, è diventato anche un Dvd reperibile ai concerti e da maggio in tutte le librerie.
"Eresia", registrato il 28 novembre durante il MEI di Faenza, conterrà il reading intergrale che Pierpaolo Capovilla e Giulio Ragno Favero hanno portato in tour da agosto 2010 ad oggi, e testi di Majakovskij letti da Pierpaolo con foto del reading e un'introduzione scritta da Capovilla.

Nessun commento:

Posta un commento