mercoledì 23 marzo 2011

Concerti, Erica Mou: parte da Bari il tour per presentare 'E''

Prenderà il via domani, giovedì 24 marzo, il tour di Erica Mou per promuovere il suo secondo album dal titolo "E'" uscito lo scorso 8 marzo. Il tour prenderà il via da Bari presso il Teatro Forma e proseguirà sabato 26 marzo a Pisticci (Matera), domenica 27 marzo a Lecce e lunedì 18 a Milano, alla Salumeria della Musica. La Mou sarà accompagnata sul palco da Matthew Ker, arrangiatore dell'album.
"E'", primo disco della Mou pubblicato per la Sugar di Caterina Caselli, esce a due anni di distanza dall'album d'esordio "Bacio ancora le ferite". Con il brano "Oltre" la cantante ha partecipato alla colonna sonora del film "I baci mai dati" di Roberta Torre. L'album, prodotto da Valgeir Sigurðsson (già al lavoro con Bjork) e arrangiato da Mattew Ker, contiene la cover di "Don't Stop" dei Fletwood Mac e undici brani scritti dalla giovane cantante, alcuni dei quali già inseriti nel disco precedente ("E'", "Oltre" e "La neve sul mare").
Tra le canzoni del disco è presente anche "Giungla", primo singolo estratto del quale è stato girato anche un videoclip diretto da Valentina Be e ispirato al suicidio di Tom Nicon, modello morto suicida nel 2010.

Nessun commento:

Posta un commento