lunedì 11 aprile 2011

Malore per Alessandra Amoroso che rassicura i fan: 'Piccini sto meglio'

In seguito a uno svenimento avvenuto durante un suo concerto venerdì sera, Alessandra Amoroso e il suo staff hanno cancellato due date del tour. La vincitrice dell'ottava edizione di Amici di Maria De Fillippi, svenuta "A causa di un leggero malore dovuto ad uno stato influenzale preesistente", come riportato sul suo sito Internet, ha annullato infatti le date che erano state fissate per sabato 9 aprile a Bologna e domenica 10 aprile a Conegliano Veneto.
Sulla pagina Facebook della cantante, è la stessa Amoroso a rassicurare i fan con un messaggio: "Piccini sto meglio, del sano riposo mi consentirà quanto prima di ritornare tra voi... tranquilli :-) Grazie di tutto davvero. A prestissimo!!".
Nata a Galatina in provincia di Lecce il 12 agosto del 1986, Alessandra Amoroso raggiunge popolarità grazie al talent show Amici di Maria De Filippi che la vede vincitrice dell'edizione del 2009. Da allora la cantante ha pubblicato il suo Ep d'esordio dal titolo "Stupida" e nello stesso anno il suo primo album "Senza nuvole", seguito dall'ultima fatica in studio "Il mondo in un secondo" uscito nel 2010.

Nessun commento:

Posta un commento