venerdì 22 luglio 2011

Annalisa: guarda il video del singolo 'Giorgio dopo giorno'

E' "Giorgio dopo giorno" il nuovo singolo di Annalisa Scarrone, seconda classificata nella passata edizione del talent show Amici di Maria De Filippi.
Il brano è contenuto all'interno del primo album della cantante dal titolo "Nali", uscito lo scorso 4 marzo. L'album oltre a "Giorno dopo giorno" contiene otto brani tra i quali sette inediti ("Solo", "Inverno", "Cado giù", "Brividi", "Fuori", "Diamante lei e luce lui", "Questo bellissimo gioco") e una cover, "Mi sei scoppiato dentro al cuore" portata al successo da Mina.
"Amo la Mina degli anni Sessanta, frizzante e colorata, e sono una grandissima fan di Biork, davvero un mito per me. Ma mi piacciono tantissimo anche Alessandra Amoroso, Emma e Marco Mengoni. Non voglio assomigliare a nessuno di loro, non potrei. Per questo, ho deciso di intitolare il mio disco 'Nali': perchè sono io, in tutto e per tutto. Mi ha dato questo soprannome Linda, una mia carissima amica dei tempi dell'università, e da allora sono Nali per tutti. Mi sonto molto legata a brani come 'Solo', che ho scritto io, il mio primo brano da autrice, 'Diamante lei luce lui', e 'Inverno'. E' un album cucito addosso a me perfettamente".
Nata a Savona il 5 agosto 1985 Annalisa si è avvicinata al mondo della musica sin da piccola. Laureata in Fisica, ha studiato canto e nel 2010 è entrata a far parte della scuola di Amici di Maria De Filippi.

Nessun commento:

Posta un commento