martedì 22 novembre 2011

Laura Pausini: guarda il videoclip del nuovo singolo 'Non ho mai smesso'

E' on line il videoclip del nuovo singolo di Laura Pausini dal titolo "Non ho mai smesso", secondo estratto dal nuovo album della cantante "Inedito". L'album, pubblicato lo scorso 11 novembre, arriva a tre anni di distanza dal precedente "Primavera in anticipo" ed è stato preceduto dal primo singolo "Benvenuto". Il nuovo singolo racconta la voglia dell'artista di ritornare a calcare i palchi e di tornare al suo pubblico dopo due anni di riposo: "Non ho mai smesso di amare te, non ho mai tolto un pensiero a te", canta la Pausini, riferendosi alla musica. Guarda il video:



"Inedito" ("L'ho intitolato così perché è stato scritto con intorno un silenzio e una tranquillità mai visti prima", ha raccontato la cantante, "Un disco, in questo modo non l'ho mai scritto"), contiene quattordici brani che oltre alle già annunciate collaborazioni con Gianna Nannini in "Inedito", Ivano Fossati in "Troppo tempo" ("L'idea che abbia pensato ad una canzone per me e che abbia accettato di cantare con me mi fa venire i brividi") e Niccolò Fabi in "Nel primo sguardo" che vede la Pausini duettare con la sorella Silvia ("Una canzone sulla fiducia"), vedono la partecipazione di Paolo Carta, Simone Bertolotti, Corrado Rustici, Daniel Vuletic e Celso Valli.

Nessun commento:

Posta un commento