martedì 20 dicembre 2011

Donald Trump: 'Lady Gaga l'ho scoperta io'

20 dic 2011 - Donald Trump, il grande imprenditore statunitense dal particolare carattere e dalle grandi disponibilità economiche, ha affermato d'essere stato lui a far conoscere Lady Gaga al mondo. Trump, 65 anni, che alcune settimane fa non ha del tutto escluso la possibilità di correre contro Barack Obama alle prossime elezioni presidenziali USA, ha riferito d'aver personalmente dato il permesso affinché la cantante potesse concorrere al concorso Miss Universe 2008. "Abbiamo sempre avuto degli ottimi concorrenti, e non li devi pagare perché si esibiscono davanti ad una delle maggiori audience del mondo", ha detto il presidente della Trump Organization che da alcuni anni possiede Miss Universe Organization. "Uno dei miei mi fa: 'Nessuno sa chi sia, ma c'è questa donna che sembra molto brava e che si chiama Lady Gaga'. Io gli ho detto di piantarla. Ma questi mi fanno: 'Guarda che è davvero brava'. E allora io gli ho detto: 'Vabbé, se vi piace allora fatela partecipare'. E allora la abbiamo messa dentro. E' andata in diretta in tutti gli Stati Uniti e in tutto il mondo. E il giorno dopo nessuno parlava di Miss Universe, erano tutti lì che parlavano di lei. Era stata fantastica".
Intanto Gaga è stata inclusa nella lista delle canzoni che parteciperanno,

Nessun commento:

Posta un commento