mercoledì 23 maggio 2012

Justin Timberlake torna alla musica dopo 6 anni

23 mag 2012 - Il secondo e ad oggi ultimo album di Justin Timberlake, "FutureSex/LoveSounds", usciva nel settembre 2006. Da allora ad oggi Justin ha girato dodici film, più un altro che è in pre-produzione, ma di musica non ha più voluto sentir parlare anche se non ha mai chiuso la porta del tutto. Ora però al festival cinematografico di Cannes, scrive l'"Hollywood Reporter", è stato rivelato che il 31enne di Memphis non solo comporrà le musiche del film "The devil and the deep blue sea" ma sarà anche il supervisore musicale della colonna sonora. La pellicola, affidata al regista Bill Purple, annovera tra le star Jessica Biel, fidanzata di Justin. Jessica, che figura anche tra i produttori, reciterà nel ruolo di Cindy. Il film è ambientato a New Orleans e narra le vicende di un vedovo e di una ragazza che costruiscono una zattera per poter attraversare l'Atlantico. Pare che "The devil" possa arrivare nelle sale già nel corso del corrente anno. Da notare però che il ben informato sito cinematografico Imdb specifica, come del resto fa pure Wikipedia, che Timberlake è il solo "music supervisor". Nello scorso giugno Justin affermò: "Ho degli sprazzi in cui la musica mi manca. In un mondo ideale mi piacerebbe molto destreggiarmi tra musica e film. La gente continua a chiedermi quando pubblicherò una nuova canzone o un nuovo album, ma io sinceramente non so cosa rispondere. La verità è che la musica in questo momento non è al centro dei miei interessi.

Nessun commento:

Posta un commento