mercoledì 23 maggio 2012

'Online due inediti dal nuovo album degli U2'

23 mag 2012 - I due spezzoni di brani apparsi online oggi sono davvero, come si afferma, "frammenti di registrazione dello scorso 13 febbraio a Dublino svolte dagli U2"? In attesa di chiarimenti, magari da parte dei diretti interessati, non resta che registrare le ipotesi. Quelli comparsi sul web tramite il forum internazionale dei fan degli U2 "Interference" potrebbero avere i titoli di "Last night she talked to angels" e "Birthday kaleidoscope". E allo stesso tempo sono inoltre emersi 2 minuti di versione di studio di "North star", minuti che facevano parte della colonna del film "Trasformers 3", e che la band ha proposto nell’ultimo tour. "North star" è peraltro un brano che ormai ha i suoi anni; faceva parte delle sessioni per "How to dismantle an atomic bomb", al pari di altri pezzi che poi non furono inclusi come "Mercy" e "You can't give away your heart". Del "leak" a parlarne sono oggi vari fansite, tra i quali
-U2italia ("Sono comparsi sul web tramite il forum internazionale dei fans degli U2 interference due estratti in cui si può sentire in modo inequivocabile la voci di Bono")
-U2360gradi (che cita U2Valencia la quale inserisce anche un strumentale che sarebbe intitolato "Haunted") e aggiunge "sulla pagina Facebook di U2italianfans è spuntata questa traccia che a primo ascolto sembrerebbe essere un nuovo brano. Dalla voce è indubbiamente Bono e dal tono con cui canta sembrerebbe essere molto recente come registrazione. Non sappiamo se è sfuggito o semplicemente è stata una manovra di marketing a portare questo materiale in rete ma sta di fatto che qualcosa comincia a bollire in pentola
-U2place ("Dai primi rumors non emerge nulla che possa far ritenere con certezza che si tratti di brani del nuovo album ma, dalla voce di Bono, sicuramente si tratta di registrazioni abbastanza recenti")
-U2fanlife ("Se barajan los siguientes nombres para algunas de las 25 canciones en las que estarían trabajando: "Last Night She Talked To Angels", "Haunted" (instrumental) y "Birthday Kaleidoscope", pero estos nombres ya sonaban en el año 2007").

Nessun commento:

Posta un commento